Consulenza Fiscale

L’attività di consulenza fiscale si concretizza nell’assistenza continuativa negli adempimenti comunicativi e dichiarativi (dichiarazioni dei redditi, comunicazioni periodiche, adempimenti legati al commercio con l’estero, due diligence), nelle verifiche fiscali e nella difesa delle controversie tributarie Provinciali e Regionali, ma si concentra principalmente sulle strategie di pianificazione fiscale, al fine di applicare scelte più appropriate al contesto per conseguire un legittimo risparmio di imposte dirette (I.R.P.E.F., I.R.E.S., I.R.A.P.), indirette (I.V.A., Imposte di Registro, Ipotecaria e Catastale, Imposta sulle Successioni, Imposta di Bollo, I.M.U.) e sostitutive (regime forfettario ex art. 1, co. 64 della Legge n. 190 del 2014, regime dei minimi ex art. 27 del D.L. n. 98 del 2011, cedolare secca).

Lo studio fornisce, inoltre, attività di supporto alle persone fisiche per ogni esigenza di carattere fiscale e amministrativo e attività di assistenza nelle verifiche fiscali, dalla fase di precontenzioso fino alla rappresentanza nella difesa delle controversie tributarie.

Per fissare un appuntamento o chiedere una consulenza on-line, compilate il modulo indicato nella sezione consulenza on-line.